Lasciamo il mondo più pulito di come l'abbiamo trovato
Ecco come funziona: per ogni ordine che riceviamo, una formula matematica calcola le emissioni inquinanti della spedizione che faremo. Sulla base di queste stime,
una parte del nostro guadagno viene versato ad aziende specializzate nella rimozione del carbonio dall'atmosfera, aziende verificate dagli esperti di
Carbon Direct. Queste aziende utilizzano questi soldi per rimuovere dall'atmosfera il carbonio che viene prodotto dagli automezzi che consegnano i nostri articoli.
Se anche tu decidi di fare la tua parte, versando un ulteriore piccolo importo, i tuoi soldi saranno utilizzati invece per sviluppare nuove tecnologie sempre più efficaci nella rimozione del carbonio dall'atmosfera.
Le spedizioni degli e-commerce inquinano. Per questo aiutiamo economicamente aziende specializzate nella rimozione dell'inquinamento dall'aria che respiriamo, e non solo.
Insieme a noi, tante altre aziende responsabili hanno…
- Rimosso tonnellate e tonnellate di carbonio dall'atmosfera
- Reso disponibili spedizioni non inquinanti (carbon-neutral) a più di 10 milioni di ordini
Qui di seguito trovi alcune delle aziende che rimuovono le emissioni inquinanti generate dalle nostre spedizioni
Heirloom
La tecnologia di cattura diretta dell'aria di Heirloom migliora il processo di mineralizzazione del carbonio. La tecnologia di Heirloom accelera la velocità con cui i minerali presenti in natura catturano la CO₂ invece di utilizzare ventilatori ad alta intensità energetica per aspirare l'aria.
Video preview unavailable in editor.
Remora
Remora cattura la CO₂ dai tubi di scappamento dei semirimorchi mentre guidano, e la CO₂ viene destinata allo stoccaggio a lungo termine.
Video preview unavailable in editor.
Charm
Charm cattura la CO₂ utilizzando i rifiuti, la converte in un liquido stabile e ricco di carbonio e la immagazzina in modo sicuro nelle profondità del sottosuolo, fuori dalla portata degli incendi e dell'erosione del suolo.
Video preview unavailable in editor.